Faremo ritirare i pacchi più grandi direttamente a casa tua (a bordo strada). Questo richiederà quindi solamente un piccolo sforzo da parte tua.

Per garantire che tutte le informazioni e i dati necessari siano disponibili in forma strutturata, ti chiediamo di inviare la richiesta attraverso la nostra pagina modulo contatto clienti che trovi sul nostro sito.

Questo ci aiuta a processare la richiesta in modo corretto, semplice e veloce. 


Biciclette 

Se vuoi restituire una bicicletta, seleziona semplicemente il pulsante "Restituisci articolo" direttamente nella cronologia del tuo ordine. Sarai poi guidato passo dopo passo attraverso il processo di restituzione delle biciclette. 

Se non hai creato un account cliente con noi, poi iniziare la restituzione qui e seguire il processo.

Si prega di notare che questo processo è possibile solo per le biciclette non danneggiate e non utilizzate. Per i reclami, si prega di utilizzare il normale modulo di contatto.


Altre merci ingombranti (non biciclette)

Ti preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto per richiedere un ritiro. Ti invitiamo a inserire quale articolo deve essere ritirato. Chiediamo anche il motivo esatto del ritiro, l'indirizzo di ritiro desiderato e una data di ritiro con un tempo di consegna di almeno 10 giorni lavorativi.