Potrai scaricare l’etichetta per il reso quando preferisci, sia tramite il tuo profilo utente sia sulla pagina dello stato dell’ordine. Qui troverai alcune istruzioni su come utilizzare l’etichetta.


Scaricare l’etichetta

  1. Vai su stato dell’ordine
  2. Inserisci il numero del tuo ordine (BIT…) e l’indirizzo e-mail associato. Premi su invio.
  3. Seleziona “Reso articolo” e l’etichetta si aprirà in una nuova schermata.


Come utilizzare l’etichetta

  1. Rimuovi altre etichette presenti sul pacco
  2. Completa il formulario di reso con il motivo per cui effettui il reso. Se non hai questo documento, ti preghiamo di inserire una lettera con il numero dell’ordine e il motivo del reso.
  3. Metti il formulario e l’articolo nel pacco.
  4. Incolla l’etichetta in un posto ben visibile all’esterno del pacco e porta il tutto nell’apposito centro. 
  5. Prendi e conserva la ricevuta di reso che ti verrà consegnata e che include il codice per seguire il pacco.


Se dovessi riscontrare problemi con il reso del tuo ordine, ti preghiamo di contattarci.