Gestiamo tutti i reclami secondo i termini della garanzia legale. Ma soprattutto, in caso di problemi con un prodotto o un ordine, saremo il tuo primo punto di contatto. 


Cosa significa garanzia legale?

Tutti i prodotti sono soggetti a una garanzia legale di 24 mesi che parte dal momento in cui l’ordine viene spedito. Se un prodotto si rivela difettoso nei primi 24 mesi, allora avrai il diritto di effettuare un reclamo e sarà nostro dovere offrirti una riparazione, uno sconto sul prezzo di acquisto o la spedizione di un pezzo di ricambio. Importante: le riparazioni effettuate autonomamente senza averci consultato non verranno rimborsate.


La garanzia legale si applica soltanto ai difetti di materiale, per esempio difetti di produzione o manifattura già esistenti quando il prodotto viene spedito. Danni causati da un montaggio scorretto, modifiche, manutenzione insufficiente o usura sono esclusi dalla garanzia. 


Hai scoperto che il prodotto acquistato è difettoso

Per presentare un reclamo, contattaci utilizzando lo stesso indirizzo e-mail con cui hai effettuato l’ordine, avremo bisogno di queste informazioni:

  • Numero dell’ordine
  • Almeno due foto o video — uno ritraente l’intero prodotto e l’altro per il difetto/problema. Mandaci anche il numero di serie o di telaio, se il prodotto ne dispone. 
  • Una breve descrizione del problema e di come è avvenuto.


Una volta ricevute le informazioni necessarie, registreremo e processeremo il tuo reclamo. Ti contatteremo noi in seguito con una serie di soluzioni e/o con le fasi successive. A seconda della quantità di richieste ricevute nel periodo, ci può volere del tempo per processare il tuo reclamo. Ti chiediamo di non inoltrare nuove richieste, per non dilatare ulteriormente i nostri tempi di risposta.