Negozio online Bikester
Hai una domanda riguardo il tuo ultimo ordine?Scopri le novità!Controlla qui!
                    Il nostro servizio clienti telefonico non è attualmente disponibile. Ti preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto.            

Resi e rimborsi

Politica di restituzione
Il periodo per il reso di un prodotto non utilizzato dura 14 giorni dalla data in cui l’ordine è stato ricevuto. Il reso è gratuito se si utilizza la nostra...
Etichetta di reso gratuita
Potrai scaricare l’etichetta per il reso quando preferisci, sia tramite il tuo profilo utente sia sulla pagina dello stato dell’ordine. Qui troverai alcune ...
Ritiro per la restituzione
Possiamo organizzare un ritiro del tuo reso presso il domicilio, per i pacchi di grandi dimensioni. Non riceverai nessuna etichetta di reso da parte nostra,...
Rimborso dopo la restituzione
Se si restituisce un prodotto entro il periodo di restituzione e questo soddisfa i nostri standard di restituzione, il rimborso verrà elaborato automaticame...
Restituzione di prodotti consegnati separatamente
Ti raccomandiamo di spedire il reso dell’ordine nello stesso modo in cui ti è stato consegnato, se non hai ricevuto diverse indicazioni. Unire prodotti di d...